Servizio per liberi professionisti

Il Collegio IPASVI di Firenze ha attivato un servizio per i liberi professionisti per orientare circa le tematiche:

  • aspetti di carattere generale di natura fiscale, societaria e contabile
  • adempimenti periodici di natura tributaria

Il servizio è attivato con la presenza di un esperto commercialista, il primo e il terzo lunedì del mese dalle 10.00 alle 12.00. E’ necessario prenotare l’appuntamento per mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda che non viene data consulenza riguardo problematiche legate all’Ente di Previdenza e Assistenza della Professione Infermieristica Gestione Separata ENPAPI, per la quale gli iscritti possono direttamente rivolgersi inviando email all’indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare il numero verde 800070070

Consulenza Professionale agli iscritti

E' possibile formulare domande o richieste di consulenza, nell’ambito dell’esercizio professionale inviando email ad uno dei seguenti indirizzi email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Consulenza giuridico forense agli iscritti

E' possibile formulare domande o richieste di consulenza, su aspetti giuridico/legali inviando email ad uno dei seguenti indirizzi email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Convenzione Legale

Il Collegio IPASVI di Firenze ha attivato una convenzione con uno studio legale, per permettere ai propri iscritti un accesso facilitato ad una consulenza giuridica con un esperto legale. La richiesta deve pervenire al Collegio IPASVI di Firenze all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si fa presente che il primo incontro con il legale è gratuito e che qualora venga avviato, il percorso seguente sarà a carico del richiedente.

 

Twitter response: "Sorry, that page does not exist."